Finitura ossidata per Stile Metal

La finitura ossidata pronta all’uso per interni specifica per creare Stile Metal ossidato è una vernice acrilica. La confezione da 0,75 litri (resa: ± 12 mq.) del prodotto “finitura ossidata” è ideale per interni. Sviluppa il quarto step per la realizzazione dell’effetto ossidato di Stile Metal.

Per creare un effetto di Stile Metal Ossidato, applicare dopo 24 ore dalla prima mano del prodotto pittura antracite la finitura ossidata per Stile Metal Ossidato.

FOCUS: Per completare l’effetto ossidato è necessario applicare, con un pennello, la finitura Ossidata per Effetto Stile Metal Ossidato senza sovraccaricare l’attrezzo. Stendere la finitura nello stesso senso in cui si è realizzata la mano di Pittura Antracite. Utilizzare un pennello dalle setole morbide e lunghe per la distribuzione della vernice acrilica. Applicare la finitura ossidata per Stile Metal sulla superficie tra le parti lasciate libere. Eventuali sovraccarichi di vernice potranno essere eliminati con l’aiuto di un pennello scarico.

Dopo aver pitturato: immergere gli attrezzi in un secchio in cui è presente una quantità minima di acqua all’interno. Pulire gli attrezzi usati eliminando manualmente la maggiore quantità possibile di vernice, avere cura che le setole dello spalter siano il più possibile pulite e prive di residui materici.
Conservare la confezione ben chiusa in un ambiente fresco, lontano da fonti di calore al riparo dal gelo.

Attention: The internal data of table “11” is corrupted!

Inserisci indirizzo

Lascia una risposta