Scintilux

Scintilux è una pittura acrilica per interni che esalta l’effetto scintillante. Decorazione murale per interni.

Caratteristiche del prodotto: pittura decorativa pronta all’uso ideale per interni. Effetto scintillante. La confezione da 2 litri ( resa: ± 25 mq ) la trovi pronto all’uso e già disponibile in diverse tinte colorate: fiordaliso, ginepro, campanula, papavero, mirtillo, lavanda, miele.

NOTA: applicare la pittura decorativa Scintilux, preferibilmente sulla pittura di fondo decorativa specifica.

Lavorare a mano bene il prodotto Scintilux prima dell’uso, possibilmente con una bacchetta di legno con cura per almeno cinque minuti.

NOTA: La pittura decorativa Scintilux NON va diluito con acqua è pronta all’uso.

Applicare la Pittura decorativa Scintilux negli angoli con un pennello. Successivamente continuare l’applicazione di tutta la superficie con un rullo a pelo corto incrociando bene i movimenti per consentire una corretta distribuzione del prodotto. Lasciare asciugare per circa 5 ore.

Realizza una eventuale seconda mano nello stesso modo della prima per coprire tutte le trasparenze. Lasciare asciugare per 24 ore.

NOTA: Non applicare a temperature inferiori a 5°C o superiori a 35 C°

Dopo aver pitturato: immergere gli attrezzi in un secchio in cui è presente una quantità minima di acqua all’interno. Pulire gli attrezzi usati eliminando manualmente la maggiore quantità possibile di vernice, avere cura che gli strumenti siano il più possibile puliti e prive di residui materici.
Conservare la confezione ben chiusa in un ambiente fresco, lontano da fonti di calore al riparo dal gelo.

Attention: The internal data of table “13” is corrupted!

Inserisci indirizzo

Lascia una risposta