YouBrico è la prima web agency dedicata allo store promotion della GDO DIY.
Esperienza e professionalità per poter fornire una consulenza completa al cliente.
Ma YouBrico è questo e molto altro! Garantiamo alle aziende produttrici, presenti nei più importanti rivenditori del Fai Da Te, un valore costante ed unico, oltre alla massima professionalità, che si sviluppa in più rami.

Cosa offriamo

VENDITA ASSISTITA A BANCO:
YouBrico offre consulenze commerciali sulla conoscenza dei prodotti, perfettamente in linea alle esigenze della GDO. Tiene sempre conto delle politiche aziendali e delle offerte commerciali oltre ai bisogni e le aspettative del cliente, guidandolo nei suoi acquisti.

DIMOSTRAZIONE TECNICA:
Gli esperti di YouBrico vogliono che il cliente che si affida a loro possa avere una consulenza completa ed è per questo che è importante poter fornire ad essi anche una dimostrazione pratica dei prodotti che andranno ad acquistare. Siamo molto orgogliosi di questo punto di forza che ci caratterizza.

MERCHANDISER:
YouBrico si occupa anche del posizionamento della merce in luoghi strategicamente visibili e raggiungibili. Controlla e monitora i rifornimenti dello scaffale e della merce esposta a banco ed inoltre si occupa del passaggio scorte e del facing

MERCHANDISER EVOLUTO:
L’upgrade del servizio di Merchandeiser di YouBrico, con l’aggiunta della presa d’ordine direttamente fatta da nostro personale.

VISUAL MERCHANDISER:
YouBrico mette a disposizione la sua esperienza sul campo al fine di migliorare l’appeal del reparto: realizziamo ambienti piacevoli che stimolano la curiosità del cliente ad entrare in contatto con le caratteristiche del prodotto. Realizziamo allestimento impianti: TOTAL EXPO e SMALL BOX.

CORSI CLIENTI:
YouBrico è in grado di sviluppare, a favore della clientela dei negozi, dei veri e propri corsi di formazione rivolti alla cultura dei prodotti semi professionali presenti nella GDO.

FORMAZIONE PERSONALE:
Youbrico garantisce al nuovo personale coinvolto una formazione direttamente nel negozio in cui sono previste le attività in store promotion. La conoscenza del prodotto promosso è di fondamentale importanza. Ci contraddistinguiamo per lo spirito di collaborazione col personale nel settore in cui si sviluppiamo l’evento. Dedichiamo tempo e passione nel trasferire tutte le nostre competenze ed informazioni ai nostri collaboratori.

KNOW HOW:
Siamo gli unici a realizzare e qualificare delle schede tecniche complete ed esaustive del prodotto che promuoviamo nel magazzino del Fai Da Te.
Condividiamo la nostra esperienza di vendita in store con il nostro pubblico.
Sviluppiamo schede informative con all’interno funzioni utili come il servizio di geo-localizzazione, schede di sicurezza
e tanti altri requisiti pensati per i consumatori del bricolage più esigenti.
Se anche tu vuoi una scheda qualitativa dei tuoi prodotti firmata Youbrico non esitare a contattarci. info@youbrico.it

AREA RISERVATA:
Attraverso una piattaforma web agevoliamo il nostro cliente alla consultazione in tempo reale su: report, statistiche e feedback del territorio, con facilità e da qualsiasi dispositivo.

SERVIZIO WHATSAPP:
YouBrico fornisce supporto mensile tramite WhatsApp attraverso un moderatore che gestisce il network, ciò permette di tenere costantemente monitorata l’attività di Merchandeiser e StorePromotion.

Eventi passati

FIERA UTENSILERIA by LEROY MERLIN
In occasione della Fiera dell’Utensileria by Leroy Merlin, 
YouBrico è stata partner ufficiale di Wagner, leader nella produzione di pistole a spruzzo, nella spiegazione e dimostrazione dei suoi nuovi prodotti. Tale attività è stata studiata per dare il massimo servizio al pubblico ospite.
Sponsor by: WAGNER
Quando: 17 MAGGIO 2017
Dove: PARCO ESPOSIZIONI NOVEGRO (MI)

FESTA DEL BRICOLAGE
Sponsor By: CROMOLOGY
Quando: DAL 16 OTTOBRE AL 13 NOVEMBRE
Partner: LEROY MERLIN

SI AFFIDANO A NOI

Missione:


Specialisti in eventi in store promotion nel Fai da Te.
Realizziamo e qualifichiamo schede tecniche sui prodotti del bricolage che promuoviamo.
“Con noi non colori, con noi pennelli forte!”
#doitquasiyourself