F.A.Q.

FAQ: INFORMAZIONI GENERALI

Cos’è YouBrico?

YouBrico è web agency dedicata al Fai da Te. Specialisti in attività in store promotion: operiamo nelle più importanti insegne della GDO DIY italiane. Mettiamo a disposizione personale altamente qualificato. Offriamo servizi multibrand per incrementare il sell out, dedichiamo ai privati supporto per la realizzazione delle loro esperienze nel bricolage.

Cosa si può acquistare su YouBrico?

Servizi dedicati ai Privati nel settore bricolage, nello specifico Consulenze Dedicate e Consulenze Applicative, online, a domicilio e in store.

Perchè puoi fidarti di YouBrico?

YouBrico offre personale altamente competente nel settore, poichè vanta un know how consolidato nel tempo grazie anche alle grandi aziende che ogni anno affidano la propria immagine ad essa.

Chi sono gli esperti YouBrico?

Gli esperti YouBrico sono professionisti nel settore, con alle spalle esperienza e formazione.

Dove è disponibile YouBrico?

Puoi richiedere i nostri esperti per i servizi InStorePromotion in tutta Italia. Le consulenze rivolta ai privati sono invece disponibili attualmente solo su Milano e a breve in tutta Italia.

Dove trovo le informazioni sui miei ordini YouBrico?

Puoi trovare tutte le informazioni sui tuoi ordini YouBrico nella mail riepilogativa che ti verrà inviata al momento dell’acquisto del servizio, inoltre YouBrico mette a disposizione un numero verde gratuito 800.911980 e un indirizzo mail info@youbrico.it attivi per qualsiasi informazione.

PRENOTAZIONE

Come si prenota un servizio YouBrico?

Accedi alla sezione Privati – The Design Project e consulta i nostri servizi. Scegli il tipo di consulenza di cui ai bisogno , seleziona il giorno e l’ora e compila tutti i campi del form di prenotazione, effettua il pagamento e riceverai una conferma del servizio prenotato. Riceverai una telefonata dai nostri uffici per accordarsi in merito ai dettagli.

Cosa comprendono in servizi YouBrico?

I nostri servizi di consulenza comprendo una conoscenza specifica e multibrand da parte del consulente scelto, competenze tecniche e aggiornamento sulle ultime tendenze. Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina Personal Shopper e Personal Trainer per sapere più nel dettaglio 

Quanto costa un un servizio YouBrico?

Il costo di un servizio YouBrico dipende dal tipo di pacchetto che sceglierai, per maggiori informazioni puoi consultare le pagine Personal Shopper e Personal Trainer 

Quanto tempo prima posso prenotare un servizio YouBrico?

E’ possibile prenotare un servizio YouBrico da 48h prima e dalla disponibilità del consulente scelto, per questo verrai sempre contattato telefonicamente dai nostri operatori per maggiori dettagli.

Come faccio a capire quanto tempo è necessario per eseguire il servizio YouBrico richiesto?

Per il servizio di Personal Shopper quantifichiamo minimo un ora per poter avere un supporto da parte della nostra consulente, se pensi di aver bisogno di più tempo mettiamo a disposizione fino a 3h di consulenza acquistabili. 

Il servizio YouBrico che viene acquistato è assicurato?

Per quanto riguarda il servizio di Consulenza Applicativa da parte di un nostro Personal Trainer garantiamo una copertura assicurativa RC e RCT in quanto viene svolto direttamente presso la tua abitazione, il servizio di Consulenza Dedicata da parte di una nostra Personal Shopper invece non è assicurato in quanto viene svolto all’interno del negozio concordato insieme.

Posso richiedere servizi YouBrico aggiuntivi una volta effettuata una prenotazione?

Certo puoi richiedere servizi aggiuntivi successivamente, basta contattarci al servizio clienti e troveremo insieme la soluzione migliore per te. Ti ricordiamo inoltre che è possibile modificare il tuo ordine a patto che venga fatto entro le 24h prima dell’appuntamento , in caso contrario non sarà possibile alcun rimborso.

Cosa succede se ho sbagliato a configurare il servizio YouBrico?

Se sei entro le 24 ore prima del servizio, potrai cancellare gratuitamente l’ordine e rifarlo correttamente. Ti ricordiamo che il servizio clienti YouBrico è sempre disponibile per darti supporto a trovare la soluzione migliore per te.

Posso modificare una prenotazione YouBrico?

Certo, chiama il servizio clienti e troveremo la migliore soluzione per te! Oppure, se sei entro le 24 ore prima del servizio ti basterà cancellare gratuitamente l’ordine e rifarlo con le modifiche desiderate.

E’ possibile scegliere il consulente YouBrico per il servizio che ho richiesto?

Per tutti i servizi avrai la possibilità di consultare i profili dei nostri consulenti, potrai specificare il suo nome nelle note del form di compilazione.

E’ possibile cancellare una prenotazione per un servizio YouBrico?

Certo, puoi annullare la prenotazione gratuitamente entro le 24h prima dell’appuntamento prenotato, YouBrico ti contatterà per accordare con te un nuovo appuntamento o per accordarsi sulle modalità di rimborso. Successivamente non sarà possibile nessun rimborso.

Istruzioni tipo sul recesso ai sensi dell’art.49, comma 4 D.Lgs. 206/2005 

PAGAMENTO

Come posso pagare il servizio YouBrico scelto?

I nostri servizi di consulenza possono essere pagati tramite circuito sicuro PayPal. L’addebito è immediato.

Quando viene inviata la fattura del servizio YouBrico acquistato?

Riceverai la fattura nei giorni successivi all’acquisto.